UA-42749413-1 I Cerchietti di B: CERCHIETTO FIOCCO ROSSO - GOSSIP GIRL 1 parte

domenica 22 gennaio 2012

CERCHIETTO FIOCCO ROSSO - GOSSIP GIRL 1 parte

Aggiungi didascalia
Ciao ragazze sono tornata! Finalmente ho qualche minuto x caricare delle nuove immagine dei cerchietti. In occasione della 5a stagione di GG ho creato su richiesta di una mamma (che ha regalato per Natale alle sue figlie, fun della serie, 4 cerchietti di Blair) il mitico fiocco rosso di Valentino indossato nella 7a puntata della 1a stagione.
Cerchietto Fiocco Rosso: sulla sx il Cerchietto di Valentino indossato da Balir e sulla dx la mia creazione

Immaginedi Blair nella 7a puntata della 1 stagione

















3 commenti:

  1. complimentissimi B! è davvero molto molto bello! elegante ... mi piace io lo porterei con jeans e camicia bianca ;) smack

    RispondiElimina
  2. Tesoro caro, un premio per te! passa dal mio blog, 1 abbraccio forte!

    RispondiElimina