UA-42749413-1 I Cerchietti di B: CERCHIETTO FIOCCO ROSSO - GOSSIPGIRL parte 1

domenica 22 gennaio 2012

CERCHIETTO FIOCCO ROSSO - GOSSIPGIRL parte 1

Ciao ragazze sono tornata!!!!!, finalmente ho qualche minuto di tempo per caricare le immagini del mio nuovo cerchietto. In occasione della 5a serie di GG, in onda da martedì 24 gennaio su Mya, ho deciso di pubblicare il "mitico" cerchietto rosso di Blair indossato nella 7 puntata della 1a serie che l'ha resa celebre.
Per Natale sono stata contattata da una mamma che ha deciso di regalare alle sue figlie, fun della serie,  i cerchietti indossati da B e così mi sono cimentata, e mi sono davvero divertita moltissimo, a riprodure i cerchietti più invidiati del mondo!
In questo post vedrete il cerchietto rosso che ho creato per le ragazze!!!!



Nessun commento:

Posta un commento