UA-42749413-1 I Cerchietti di B: CERCHIETTO VALENTINE - SPOSA CHIARA

martedì 20 maggio 2014

CERCHIETTO VALENTINE - SPOSA CHIARA



E' il 15 settembre 2013 e in Facebook c'è nuovo messaggio da visualizzare.
La ragazza che mi scrive è Chiara, una sposa in cerca di un accessorio da indossare nel giorno delle sue nozze. E' una sposa dalle idee molto decise, non sta cercando un'ispirazione o consigli ma un cerchietto in particolare, il modello "Valentine" di Jenny Packham.
Sono davvero richiestissimi dalle spose gli accessori di JP (posso dare loro torto? Sono favolosi!) e anche Chiara sembra essere rimasta affascinata dal loro splendore.
Un nuovo messaggio, una nuova richiesta, una nuova sfida....e allora tutto è deciso.... ago e filo alla mano e realizziamo questo nuovo capolavoro ispirato al modello di JP.
Nel frattempo che questa creazione prende forma, con la sposa inizio a scrivere una serie di messaggi instaurando così un bellissimo rapporto; questa è la vera soddisfazione che regala questa piccola mia passione. Lascia davvero senza parola la fiducia delle persone, specialmente di una sposa, che a distanza di km, solo attraverso delle foto e delle parole, ti permette di realizzare un  accessorio per un giorno così importante, un giorno che rimarrà per sempre nei ricordi di coloro che l'hanno vissuto e stampato sulle foto di un album da sfogliare o di un filmato da rivedere.
E poi un nuovo messaggio....inaspettato ma che regala ancora una grande gioia e soddisfazione.
 
 
Un nuovo messaggio, una nuova creazione, una nuova e meravigliosa esperienza da condividere con tutte voi attraverso il nuovissimo #neroselovesU
Di seguito le immagini private che ha gentilmente concesso Chiara, che ringrazio davvero di cuore per avermi contattata, per la fiducia e gentilezza , per queste stupende foto e per continuare a seguirmi. Un abbraccio e un augurio di tanta felicita!
 

I preparativi
 
 
 
 
 

Un fantastico selfie della sposa

 

Ecco la sposa in tutto il suo splendore

 



 





 
 


Nessun commento:

Posta un commento